Sono Marco Locci, classe ’86, e mi occupo di direzione e gestione aziendale.
La mia esperienza nasce nel settore dell'edilizia, dove ho operato per più di 10 anni e in seguito mi sono dedicato alla gestione di tante aziende come temporary manager, sviluppando una conoscenza profonda delle dinamiche della gestione d’impresa attraverso lo sviluppo e la formazione di manager su prime e seconde linee.
Il mio lavoro è quello di individuare le persone giuste all’interno dell’azienda e formarle per diventare dei manager capaci di gestire in autonomia la propria area di competenza.
In questi 20 anni, grazie all’esperienza accumulata, ho decodificato l’essenza delle soft skills che un manager o aspirante tale deve avere per ottenere successo nel proprio campo e crescere.
Per questo ho deciso di condensare tutto all’interno di un libro - MANAGER SENZA LAUREA - un estratto di azioni pratiche, analizzate e testate sul campo in maniera concreta, azioni che portano un semplice collaboratore a diventare un manager attraverso un percorso di crescita basato su soft skills completamente scollegate da quello che qualsiasi titolo accademico possa fornire.
Manager senza Laurea è più di un libro: è un percorso formativo!
— MARCO LOCCI —
Manager senza Laurea
UN CONDENSATO DI ESPERIENZA
Manager senza Laurea è una guida pratica e ispiratrice dedicata a chi vuole crescere nel mondo della gestione aziendale.
Con esempi concreti, riflessioni profonde e strumenti, il mio intento è quello di mostrarti come la crescita manageriale non dipende necessariamente da un titolo accademico e quanto le soft skills siano necessarie e determinanti per raggiungere traguardi importanti nella propria carriera lavorativa.
In questo libro ho condensato oltre 20 anni di esperienza sul campo lavorativo, osservando, raccogliendo dati e analizzando quelle che sono le caratteristiche che hanno portato al successo svariati manager che ho incontrato nel mio percorso.
Da leggere tutto d’un fiato!
Contatti
marcolocciconsulting@gmail.com